giovedì 7 agosto 2064

Perchè questo blog

Come molti anche io mi domando cos'è giusto...
vivere ad ogni costo anche quando siamo aiutati dalle macchine oppure lasciare che tutto sia spento...e seguire la natura.
Mi domando allora perché a noi umani c’è stato dato modo di progredire, di inventare, di guarire da malattie che un tempo ci portavano alla morte.

Non è facile decidere oggi pensando a domani.
E se tra qualche tempo la scienza scoprisse nuovi modi per guarire?
Io sono combattuta, tra la scienza e cosa?
Io che credo in Dio penso che Lui ci abbia dato tantissime opportunità e possibilità.
Ci ha reso intelligente oltre ogni modo, credo che fin tanto si è vivi tutto deve essere provato, tentato ma…
Ma è vita vegetare in un letto?
È vita non poter camminare, parlare, rispondere, lavarsi, mangiare, amare, cantare, ballare, sorridere, abbracciare, scrivere?
Ma è vita pensare, ascoltare, sognare la propria guarigione…
Che orribile dilemma, scegliere oggi per domani.

Nessun commento:

Posta un commento